Concorso a premi riservato a neolaureati e neodottori di ricerca che abbiano svolto attività di ricerca nell’ambito dell’Informazione Geografica

logo studiositlogoamfmsmall

L’associazione AMFM GIS Italia, nell’ambito della propria attività diretta a favorire la ricerca, la divulgazione e la promozione dell’informazione geografica e dei sistemi informativi geografici, ha indetto un concorso per l’assegnazione di due Premi riservati rispettivamente a giovani laureati (laurea triennale, laurea magistrale, master) e dottori di ricerca, per il miglior lavoro di tesi avente come oggetto la disciplina della GeoICT.

La valutazione delle candidature è stata effettuata congiuntamente da una commissione nominata dal Consiglio Direttivo di AMFM GIS Italia e dal voto espresso dai partecipanti alla Conferenza AMFM GIS Italia sulla base del poster esposto in loco.

Vince il premio riservato ai giovani laureati Francesca Coppola con la tesi dal titolo La sicurezza urbana delle comunità insediate. Una proposta metodologica risk based per l’implementazione di azioni nel Piano Urbanistico Comunale.

Vince il premio riservato ai dottori di ricerca Gabriella Graziuso con la tesi dal titolo The design of urban quality: innovative community facilities in support of strategies of urban renewal. a methodological proposal.

I premi sono stati offerti da STUDIO SIT srl, socio AMFM GIS Italia.

AM-FM Napoli – 155.resized
AM-FM Napoli – 158.resized
AM-FM Napoli – 159.resized
AM-FM Napoli – 162.resized
AM-FM Napoli – 165.resized
AM-FM Napoli – 184.resized

 

Leave a Reply