Perchè associarsi

icone

Il nuovo Consiglio Direttivo di AMFM GIS Italia è al lavoro, senza soluzione di continuità rispetto a quanto realizzato nel 2016. Il 2017 vedrà l’organizzazione di diverse iniziative, pianificate con l’obiettivo sia di informare e richiamare l’attenzione su aspetti rilevanti nell’ambito dell’informazione geografica, sia di fornire ai soci strumenti e materiali di approfondimento per questi e altri temi. Tra le varie attività, saranno realizzati dei webinar su temi introduttivi, preparatori  a successivi approfondimenti che vedranno il coinvolgimento diretto di diverse tipologie di soci in eventi speciali. Tra questi, sono previsti seminari (anche de visu), incontri su temi quali toponomastica, nuove frontiere dei database geografici, sicurezza antropica e consumo suolo, e, non da ultimo la conferenza annuale, ogni volta dedicata ad un tema di punta. La pubblicazione di una newsletter servirà poi ad avere aggiornamenti periodici  su quanto succede nella nostra comunità. Anche in relazione a ciò è opportuno ricordare che AMFM è membro EUROGI e come tale partecipa alle iniziative promosse da questa organizzazione. Non da ultimo, saranno condivisi  brevi interventi, opinioni o commenti da parte dei nostri stessi soci per divulgare e ottenere una proficua cross fertilization tra le diverse competenze presenti in AMFM GIS Italia. Infine, è utile ricordare che AMFM è socio fondatore della Federazione ASITA che quest’anno avrà la sua Conferenza Annuale a Salerno nel mese di Novembre.

Iscrizione / Rinnovo Socio studente


Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

Invia

Non resta che ricordare che la partecipazione all’Associazione avviene attraverso l’iscrizione ed il pagamento di una quota associativa pari a € 30 per socio individuale e € 10 per socio studente ( per le altre tipologie di soci sponsor, utenti e fornitori le quote sono rimaste invariate). L’iscrizione si effettua online tramite i form dedicati in basso. Associarsi significherà ottenere diversi benefici, come ad esempio partecipare ai webinar di approfondimento, poter pubblicare e far circolare notizie sul sito, partecipare al GdL per la commissione UNINFO, usufruire di agevolazioni per le quote di iscrizione ad ASITA e per ottenere la certificazione ECDL-GIS, partecipare al meeting EUROGI ed a progetti Europei (AMFM è stato partner di tre progetti EC negli ultimi cinque anni).

AMFM GIS Italia come in passato ha ritenuto opportuno favorire un’ampia partecipazione attraverso quote di iscrizione proporzionate alla tipologia di socio, con una particolare attenzione ai soci studenti, il cui coinvolgimento è e resta un obiettivo primario tra quelli dell’associazione.

Iscrizione / Rinnovo
Socio fornitore e Socio utente

Per la Iscrizione / Rinnovo del socio fornitore e del socio utente compilare il seguente form. SCHEDA DI ISCRIZIONE.

Iscrizione / Rinnovo Socio individuale


Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

Invia